Questo blog tratta sopratutto argomenti inerenti al mondo dello sport e in particolare del calcio, italiano e non, avvalendosi dei pezzi da me pubblicati sulle varie testate giornalistiche sportive per le quali collaboro quotidianamente.
lunedì 20 settembre 2010
Palermo, Zamparini shock: l'Inter è come la vecchia Juve, la stampa e Sky fanno schifo
Fonte: Calcio.fanpage.it
Il Patron rosanero Zamparini è un fiume in piena, e dopo la sconfitta del suo Palermo contro l'Inter, attacca praticamente tutti: stampa, televisioni, arbitri, avversari del presente e del futuro, denunciando in maniera velata l'esistenza di una nuova calciopoli.
Si è controllato a malapena il "mangiallenatori" più famoso d'Italia, che è esploso in diretta tv: "Sono avvilito - ha detto Zamparini ai microfoni di 'Mediagol.it' - Più che la faccenda arbitrale, la cosa che mi preoccupa ulteriormente sono i giornali. Ad esempio, la Gazzetta la settimana scorsa diceva che c'era il rigore del Brescia quando palesemente non c'era. Sono curioso di vedere cosa scriveranno domani. Ed anche Sky fa schifo: ci penalizza continuamente...". La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata per il numero 1 palermitano, la direzione arbitrale di Romeo nel match di ieri, giudicata a senso unico: "
"Sono convinto che oggi gli arbitri hanno sbagliato. In buona fede, ma ho la sensazione che se gli stessi episodi si fossero verificati nell'altra area l'arbitro avrebbe fischiato 3 o 4 rigori". Proprio su quest'argomento Zamparini entra in tackle, andando giù durissimo: "L'anno scorso dal punto di vista arbitrale non era stata un'annata così tragica. Quest'anno, invece, è così. Purtroppo ho l'impressione che l'Inter a volte riceva lo stesso trattamento che una volta veniva riservato alla Juventus..."
E proprio sulla Juventus, il Presidentissimo prepara la sfida infrasettimanale: "Se giovedì non regaleranno loro 3 rigori, vinceremo noi, perchè siamo più forti. E potremmo avere a disposizione anche Miccoli".
Marco Beltrami
Etichette:
calciopoli,
inter,
juventus,
maurizio zamparini,
palermo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento