Questo blog tratta sopratutto argomenti inerenti al mondo dello sport e in particolare del calcio, italiano e non, avvalendosi dei pezzi da me pubblicati sulle varie testate giornalistiche sportive per le quali collaboro quotidianamente.
giovedì 9 settembre 2010
Juventus – Sampdoria, Serie A, Bonucci avverte Cassano: se giochi come in Nazionale ti tiro 3 stecche
Fonte: Calcio.fanpage.it
Un destino comune quello di Leonardo Bonucci e Antonio Cassano, entrambi “partiti” da Bari e arrivati in Nazionale, dove sono diventati buoni amici, almeno fino a Domenica.
Infatti proprio la seconda giornata di Serie A, presenta il suo piatto forte nel big match tra Juventus e Sampdoria, che vedrà i 2 giocatori affrontarsi da avversari sul campo, con il neodifensore bianconero proverà in tutti i modi a fermare FantAntonio in un momento di grazia assoluta. Dalle colonne del quotidiano torinese “La Stampa”, Bonucci allora avverte simpaticamente il talento blucerchiato nella speranza che non replichi la prestazione offerta in Italia – Far Oer: “Durante la partita con le Far Oer - dice l’ex difensore del Bari - visto quello che Antonio stava combinando sul campo, l’ho avvertito «Guarda che se provi a fare lo stesso domenica ti tiro due o tre stecche».
A giudicare dallo stato di forma di Cassano, sembra proprio che lo juventino sarà costretto ad usare le maniere fortissime, in un insolita sfida tra la difesa (Chiellini e Bonucci) e l’attacco (Gilardino-Cassano) della nostra Nazionale.
Marco Beltrami
Etichette:
antonio cassano,
bari,
italia,
juventus,
leonardo bonucci,
sampdoria
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento