Questo blog tratta sopratutto argomenti inerenti al mondo dello sport e in particolare del calcio, italiano e non, avvalendosi dei pezzi da me pubblicati sulle varie testate giornalistiche sportive per le quali collaboro quotidianamente.
sabato 11 settembre 2010
Juventus - Sampdoria, Serie A: le probabili formazioni
Fonte: Calcio.fanpage.it
Il match dell'Olimpico di Torino è sicuramente il piatto forte della seconda giornata di campionato: tanti i motivi d'interesse e gli incroci suggestivi tra la Juventus e la Sampdoria.
Da Delneri e Marotta, che ritrovano il loro recente passato, allo scontro tra la difesa bianconera della nostra nazionale, con l'attacco blucerchiato della compagine di Prandelli: Bonucci (che ha avvertito Cassano di non fare scherzi),contro FantAntonio; Chiellini che ha già scherzato con Pazzini. Attenzione però perchè questo quartetto potrebbe in campo essere sorprendentemente dimezzato: il "Pazzo" della Samp, è alle prese con una fastidiosa lombalgia che comunque non sembra precluderne l'utilizzo; problemi muscolari anche per "Chiello" che comunque è pronto a stringere i denti. Tra i bianconeri, prima volta attesissima per Aquilani pronto ad accendere Quagliarella e Del Piero, scelte forzate in attacco. Negli ospiti Tissone e Poli sono ancora out, mentre l'ala Guberti sarà valutato fino all'ultimo visti i suoi problemi muscolari, monitorati costantemente.
Le probabili formazioni:
Juventus (4-4-2): Storari; Motta, Bonucci, Chiellini, De Ceglie; Krasic, F. Melo, Aquilani, Pepe; Quagliarella, Del Piero. A disposizione: Manninger, Legrottaglie, Grygera, Traorè, Sissoko, Marchisio, Iaquinta. All.: Delneri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Buffon, Martinez, Amauri
Sampdoria (4-3-1-2): Curci; Zauri, Gastaldello, Lucchini, Ziegler; Semioli, Palombo, Dessena; Guberti; Cassano, Pazzini.
A disposizione: Da Costa, Zauri, Volta, Accardi, Padalino, Mannini, Pozzi. All.: Di Carlo
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Sammarco, Poli, Tissone
Marco Beltrami
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento