mercoledì 8 settembre 2010

Juventus, sempre vivo l'interesse per Dzeko: a Gennaio probabile scambio con Sissoko


Fonte: Calcio.fanpage.it

La cessione di Diego al Wolfsburg, sembrata ai più un atto avventato, viste le buone prestazioni pre stagionali del brasiliano, potrebbe far parte di un ampio progetto.

L'Estate bianconera ha avuto come sottofondo 2 tormentoni costanti, Krasic e Dzeko. Mentre il primo si è felicemente accasato in bianconero, per il secondo il tutto si è concluso con un buco nell'acqua nonostante la volontà del bosniaco di approdare in Serie A. Invece sorprendentemente il Wolfsburg si è trasformato da venditore ad acquirente, comprando Diego. A Gennaio questa operazione potrebbe avere un seguito ed un completamento, che avrebbe come protagonista Sissoko, centrocampista che sembra in esubero nei piani di Delneri che si trasferirebbe in Germania, permettendo al tanto desiderato Dzeko di arrivare alla Juventus.

Per ora tutto questo fantamercato, anche perchè la legge sugli extracomunitari, regola come una spada di Damocle le mosse delle società, però un eventuale tracollo bianconero in campionato potrebbe aprire il campo a numerose e inaspettate prospettive, come quest'ultima.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento