mercoledì 8 settembre 2010

Milan, Galliani apre a Balotelli: mi piacerebbe venisse da noi


Fonte: Calcio.fanpage.it

L’Amministratore Delegato del Milan Adriano Galliani, non appare ancora sazio dei super colpi di mercato messi a segni dal suo club per puntellare un reparto offensivo diventato ora stratosferico.

Intervenuto in occasione dell’odierna Assemblea di Lega, il dirigente rossonero ha espresso tutto il suo apprezzamento per l’entusiasmo scatenato nell’ambiente del tifo milanista dagli acquisti realizzati: “Sono contento, gli arrivi di Ibrahimovic e Robinho hanno dato una ventata d’entusiasmo all’intero ambiente. La tifoseria è entusiasta, abbiamo raggiunto l’abbonato numero 40.000 e questo ci rende orgogliosi”. E’ visibilmente soddisfatto Galliani che si sbilancia anche sui futuri arrivi a Milanello, stuzzicato dalla stampa su quello che per alcuni mesi è stato un tormentone tutto milanese sull’asse Inter – Milan: “Se l’arrivo di Balotelli al Milan è destinato a concretizzarsi in futuro? Mi piacerebbe che venisse da noi…”.



Parole d’affetto su di un “affare” che pur non essendosi concluso in questa sessione estiva potrebbe riproporsi in futuro, vista anche la volontà non troppo velata di SuperMario di indossare prima o poi la casacca rossonera.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento