Questo blog tratta sopratutto argomenti inerenti al mondo dello sport e in particolare del calcio, italiano e non, avvalendosi dei pezzi da me pubblicati sulle varie testate giornalistiche sportive per le quali collaboro quotidianamente.
giovedì 25 novembre 2010
Calciomercato: Napoli interessato a Sasha Aneff, giovane talento del Defensor
Fonte: Calcio.fanpage.it
Ha sponsorizzato e "portato" in Italia Cavani, Gargano, Bogliacino, Hernandez e Ramirez, una vera e propria colonia uruguaiana: ecco perchè le parole di Pablo Betancur, agente di mercato non sono mai da sottovalutare.
Il nuovo obiettivo dell'agente è quello di portare in Italia Sasha Aneff, brillante bomber uruguaiano di 19 anni, militante in patria nella squadra del Defensor. A suo dire il centravanti sarebbe perfetto per il Napoli, ecco perchè Betancur ne sponsorizza fortemente l'acquisto: "Vorrei che questo ragazzo approdasse al Napoli perché è una società organizzata, con grandi prospettive nonché propensa a valorizzare i giovani - ha detto Bentancur, come riporta il 'Corriere dello Sport' -. Sta esplodendo adesso ed è stato finalmente convocato nella nazionale Under 20. Non è molto conosciuto perché nel Defensor gioca a sprazzi. Davanti a lui ci sono attaccanti più esperti. Se si prende adesso, ha una valutazione accettabile. Tra qualche anno costerà tanto, vedrete".
In conclusione anche un pensiero ai sue due pupilli Gargano e Cavani, ormai napoletani doc: "E’ maturato tantissimo. Ora è diventato anche papà e si sente più responsabilizzato. Per me resta un elemento fondamentale nell’economia del gioco del Napoli - ha spiegato l'agente -. E conoscendo benissimo anche Cavani sono sicuro che tra i due si è creata un’amicizia forte e genuina. Si tratta di due ottimi ragazzi che ai prossimi mondiali saranno protagonisti nelle fila dell’Uruguay. Ma prima di quella data, porteranno in alto il Napoli, ne sono sicuro".
Marco Beltrami
Etichette:
edinson cavani,
napoli,
sasha aneff,
uruguay,
walter gargano
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento