
Fonte: Calcio.fanpage.it
Ha sponsorizzato e "portato" in Italia Cavani, Gargano, Bogliacino, Hernandez e Ramirez, una vera e propria colonia uruguaiana: ecco perchè le parole di Pablo Betancur, agente di mercato non sono mai da sottovalutare.
Il nuovo obiettivo dell'agente è quello di portare in Italia Sasha Aneff, brillante bomber uruguaiano di 19 anni, militante in patria nella squadra del Defensor. A suo dire il centravanti sarebbe perfetto per il Napoli, ecco perchè Betancur ne sponsorizza fortemente l'acquisto: "Vorrei che questo ragazzo approdasse al Napoli perché è una società organizzata, con grandi prospettive nonché propensa a valorizzare i giovani - ha detto Bentancur, come riporta il 'Corriere dello Sport' -. Sta esplodendo adesso ed è stato finalmente convocato nella nazionale Under 20. Non è molto conosciuto perché nel Defensor gioca a sprazzi. Davanti a lui ci sono attaccanti più esperti. Se si prende adesso, ha una valutazione accettabile. Tra qualche anno costerà tanto, vedrete".
In conclusione anche un pensiero ai sue due pupilli Gargano e Cavani, ormai napoletani doc: "E’ maturato tantissimo. Ora è diventato anche papà e si sente più responsabilizzato. Per me resta un elemento fondamentale nell’economia del gioco del Napoli - ha spiegato l'agente -. E conoscendo benissimo anche Cavani sono sicuro che tra i due si è creata un’amicizia forte e genuina. Si tratta di due ottimi ragazzi che ai prossimi mondiali saranno protagonisti nelle fila dell’Uruguay. Ma prima di quella data, porteranno in alto il Napoli, ne sono sicuro".
Marco Beltrami
Nessun commento:
Posta un commento