Questo blog tratta sopratutto argomenti inerenti al mondo dello sport e in particolare del calcio, italiano e non, avvalendosi dei pezzi da me pubblicati sulle varie testate giornalistiche sportive per le quali collaboro quotidianamente.
sabato 27 novembre 2010
Mourinho attacca Wenger: sei solo un perdente
Fonte: Calcio.fanpage.it
Nemmeno il tempo di annotare gli attacchi di Wenger contro le espulsioni di Mourinho che subito, lo Special One si è preso la sua rivincita verbale rispondendo in maniera a dir poco forte all'allenatore dell'Arsenal.
Parole pesanti quelle proferite dal tecnico portoghese, che è andato giù duro contro il manager transalpino: "'Wenger dovrebbe spiegare, soprattutto ai tifosi dell'Arsenal, come mai non vince un singolo trofeo dal 2005. Invece di parlare del Real Madrid, il signor Wenger dovrebbe parlare dell'Arsenal e spiegare come ha fatto a perdere per la prima volta per 2-0 in Champions League. La storia della squadra di ragazzini sta diventando vecchia: 'Sagna, Clichy, Walcott, Fabregas, Song, Nasri, Van Persie, Arshavin non sono ragazzi. Sono tutti grandi giocatori". Un messaggio dunque sibillino quello di Mou: i londinesi nonostante la presenza di un ottimo mix di giocatori d'esperienza e ragazzini terribili, non riescono a vincere per colpa dell'allenatore.
Josè Mourinho nonstante il "Clasico" sia ormai alle porte riesce comunque a tenere testa alle critiche di mezz Europa.
Marco Beltrami
Etichette:
arsenal,
arsene wenger,
josè mourinho,
real madrid
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento