martedì 23 novembre 2010

Ilicic rivela: tifo Juventus da sempre, ma il Milan sarebbe un sogno


Fonte: Calcio.fanpage.it

Josip Ilicic, sta davvero incantando tutti in quella fucina di talenti che è il Palermo, regalando super prestazioni, proprio lui arrivato in terra siciliana in punta di piedi pagato solamente 2,3 milioni di euro insieme al connazionale Bacinovic.

Nemmeno lui si aspettava una partenza del genere nel nostro campionato e lo dichiara senza problemi lo sloveno: "Non mi rendo conto ancora di come mi sia potuto ambientare così in fretta in Serie A. Ho voluto dedicare a Rossi goal e vittoria di Cesena perché ho percepito la sua fiducia fin dal primo giorno. Non pensavo di giocare già a Brescia alla seconda giornata: lo ringrazierò sempre". Già si è ritagliato un ruolo da pezzo pregiato del prossimo mercato insieme ai suoi talentuosi compagni di squadra (vedi Pastore) con i quali si trova a meraviglia: "Il tridente con Pastore e Miccoli? Abbiamo fantasia, imprevedibilità: è come se giocassimo insieme da 10 anni. Obiettivi? Sottovoce dico Champions... " .

Il duttile centrocampista in chiusura della sua intervista rilasciata a "La Gazzetta dello Sport", ha poi rivelato a sorpresa: "Sarebbe un sogno giocare nel Milan ma fin da piccolo sono sempre stato tifoso della Juve"

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento