domenica 2 gennaio 2011

Calciomercato Juventus, Arshavin: secondo i tabloid inglesi bianconeri vicini al russo


Fonte: Calcio.fanpage.it

Ancora una volta i tabloid inglesi hanno rilasciato una delle loro proverbiali bombe di mercato, ipotizzando un clamoroso trasferimento.

Nel mirino del sito caughtoffside, è finito il duttile attaccante russo dell’Arsenal Andrei Arshavin che stando alle indiscrezioni raccolte dalla “pagina” d’oltremanica, potrebbe finire nientemeno che alla Juventus. L’ex giocatore dello Zenit San Pietroburgo, è davvero un calciatore completo: tasso tecnico elevatissimo, abilissimo nell’uno contro uno e dotato di un tiro molto preciso. Il ventinovenne dei Gunners è molto apprezzato per le sue doti tattiche che gli permettono di ricoprire tutti i ruoli del reparto offensivo, riuscendo all’occorrenza a coprire anche eventuali falle di centrocampo.

Secondo Caughtoffside, il russo sarebbe finito nel taccuino di Gigi Delneri, alla luce proprio della sua proverbiale duttilità ed esperienza che ne fa uno dei giocatori più ricercati sul mercato, vista anche la sua quotazione non proprio inaccessibile: si va dai 10 ai 12 milioni. Una cosa è certa se dovesse arrivare lui, sarebbe improbabile il contemporaneo approdo a Torino di Van Persie attaccante olandese dell’Arsenal più volte accostatoai bianconeri nei giorni scorsi.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento