lunedì 3 gennaio 2011

Calciomercato Juventus, Gilardino contestato dai tifosi della Fiorentina a Capodanno


Fonte: Calcio.fanpage.it

Finora il tanto "osannato" mercato bianconero si è risolto in "tanto rumore per nulla": indiscrezioni, piste di mercato a go-go, nomi di giocatori nuovi che spuntano dai tabloid di mezza Europa, anche per quel che riguarda eventuali cessioni.

Il nome che sembra primeggiare nella lista degli arrivi in casa Juventus, è sempre quello del bomber viola Alberto Gilardino, ormai una certezza il fatto che abbandonerà la Fiorentina (se non a Gennaio sicuramente nella prossima Estate). Sicuramente il bomber di Biella, tra tutti i calciatori papabili per il ruolo di ultimo tassello del nuovo attacco juventino, appare in pole positions generando non poche polemiche a Firenze. I tifosi viola infatti già non apprezzano la sua volontà di partire dal capoluogo toscano, figuriamoci il suo eventuale approdo agli odiati rivali della Juve. A tal proposito proprio durante la notte di Santo Stefano, un gruppo di ultras della squadra gigliata si sono recati sotto l'abitazione di Gilardino intonando cori di contestazione nei confronti dello stesso, nel tentativo di fargli cambiare idea; o quantomeno in attesa di una smentita ufficiale, dello stesso giocatore che finora ha mantenuto un silenzio che sa molto di assenzio.

Il D. S. dei viola Pantaleo Corvino avrà molto da lavorare per tenere buoni i suoi tifosi che in caso di addio al Gila, vorranno un sostituto quantomeno alla sua altezza.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento