Questo blog tratta sopratutto argomenti inerenti al mondo dello sport e in particolare del calcio, italiano e non, avvalendosi dei pezzi da me pubblicati sulle varie testate giornalistiche sportive per le quali collaboro quotidianamente.
venerdì 14 ottobre 2011
Calciomercato Milan, su Tevez ci sono anche i rossoneri
Fonte: Calcio.fanpage.it
Il suo nome continua a rimbalzare da una parte all’altra dell’Europa calcistica: Carlitos Tevez sarà il pezzo pregiato del prossimo calciomercato. Dopo la sua, praticamente definitiva, rottura con il Manchester City e con Mancini, l’attaccante argentino è prossimo al trasferimento in un’altra big del calcio europeo.
Ovviamente nella corsa per accaparrarsi il giocatore sudamericano non potevano astenersi dal partecipare anche i club italiani. In primis Juventus e Milan: le due società si sono subito mosse nel tentativo di mettere le mani su uno degli attaccanti più forti al mondo. Nelle ultime però i rossoneri sembrano essere passati in pole position: il team di Allegri in questa prima parte della stagione è stata flagellata dagli infortuni soprattutto per quanto concerne il reparto offensivo. Ecco allora che un bomber come Tevez potrebbe sicuramente fare molto comodo alla formazione rossonera. Nel frattempo il calciatore è stato multato dalla società con la cifra di 1 milione di sterline, e 4 settimane di sospensione.
Il grande mediatore dell’operazione potrebbe essere Mino Raiola, che potrebbe fare l’intermediatore tra le due società come già accaduto nel caso di Balotelli. Proprio il focoso procuratore ai microfoni del Corriere dello Sport, ha voluto lanciare un messaggio alla dirigenza del City affermando: “Se Tevez dovesse essere ceduto, il City sicuramente prenderebbe un altro grande attaccante...Tevez in Serie A? Può arrivare in Italia solo con l’aiuto del Manchester City o a parametro zero. Se non ci fossero una riduzione del suo “cartellino” e del suo ingaggio, non c’è una sola squadra italiana che se lo può permettere”.
Marco Beltrami
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento