Questo blog tratta sopratutto argomenti inerenti al mondo dello sport e in particolare del calcio, italiano e non, avvalendosi dei pezzi da me pubblicati sulle varie testate giornalistiche sportive per le quali collaboro quotidianamente.
domenica 30 ottobre 2011
Marchisio, Del Piero e Chiellini festeggiano su Facebook la vittoria in Inter-Juventus 1-2
Fonte: Calcio.fanpage.it
All'indomani della strepitosa vittoria riportata in Inter-Juventus 1-2, le colonne della squadra bianconera hanno voluto esprimere la propria gioia attraverso il profilo Facebook. Un modo per raggiungere in maniera diretta i fan e i tifosi che ieri sera hanno gioito per un successo che ha un peso specifico particolare per il popolo juventino.
In primis ci ha pensato il match-winner Claudio Marchisio destinato a diventare il vero e proprio perno della Vecchia Signora negli anni che verranno. Un semplice ma perentorio "Andiamoooo!!!" , ecco il post pubblicato sul proprio profilo,che ha subito scatenato l'entusiasmo dei fan, che hanno condiviso con il "principino" l'entusiasmo per l'impresa bianconera.
Sarà proprio Marchisio a raccogliere l'eredità di uomo-simbolo della Juventus da quell'Alessandro Del Piero che ha partecipato con soli 8 minuti alla più che positiva trasferta bianconera. L'inossidabile numero 10 ha scritto su Facebook: "Grande vittoria per il "primato", per noi e per i nostri tifosi.Ce la godiamo un paio di giorni e poi sotto come se nulla fosse successo. Che bella domenica...".
Non ha resistito nemmeno Giorgio Chiellini, protagonista come tutti i suoi compagni di una prova convincente. Il terzino dopo le critiche delle scorse settimane ha giocato una partita quantomeno generosa raccontando così su Facebook le sue emozioni: "Una grande serata ieri sera,per tutti gli juventini. È sempre bello vincere a San Siro,ci godiamo questa vittoria ma la testa è già a Domenica prossima per la partita contro il Napoli!". E il match con il Napoli per ora può aspettare: i festeggiamenti non sono ancora finiti.
Chiellini condivide la sua gioia su Facebook
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento