Questo blog tratta sopratutto argomenti inerenti al mondo dello sport e in particolare del calcio, italiano e non, avvalendosi dei pezzi da me pubblicati sulle varie testate giornalistiche sportive per le quali collaboro quotidianamente.
lunedì 17 ottobre 2011
Il video dell'infortunio di Ujkani: il portiere perde 4 denti per lo scontro con Morganella
Fonte: Calcio.fanpage.it
Un impatto terrificante, costato carissimo al portierone del Novara Samir Ujkani: durante il match contro il Bologna l’estremo difensore kosovaro naturalizzato albanese si è scontrato con il proprio compagno di squadra Morganella riportando un trauma contusivo che l’ha costretto all’immediato ricovero in ospedale.
Il numero 1 si è procurato addirittura la rottura della mandibola, del setto nasale e di quattro denti. Come riportato da Eurosport, Ujkani è stato immediatamente sottoposto ad intervento chirurgico per la ricostruzione nel reparto maxillofaciale. I tempi di recupero per lo sfortunatissimo giocatore sono quantificabili intorno ai 2 mesi. Sicuramente ci vorrà anche un recupero “psicologico” del portiere della Nazionale albanese scioccato per la violenza dello scontro. Il tutto è avvenuto al 41° del primo tempo, quando nel tentativo di anticipare l’attaccante del Bologna Marco Di Vaio, il portiere del Novara saltando è stato colpito dal proprio difensore Morganella non accortosi dell’uscita del compagno di squadra.
Oltre al risultato del match Novara-Bologna 0-2 dunque pessime notizie per Tesser che perde il suo portiere per un lungo periodo. Una tegola non indifferente visto l’ottimo rendimento dell’estremo difensore. Una domenica di Serie A maledetta per gli azzurri che hanno perso, sempre per una botta rimediata al capo, anche Alex Pinardi, costretto ad uscire anch’egli dopo un violento scontro con l’evversario Konè. Insomma il Novara deve fare i conti per salvarsi anche con la sfortuna.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento