Questo blog tratta sopratutto argomenti inerenti al mondo dello sport e in particolare del calcio, italiano e non, avvalendosi dei pezzi da me pubblicati sulle varie testate giornalistiche sportive per le quali collaboro quotidianamente.
sabato 8 ottobre 2011
Moggi sorprende tutti: se non ci fosse stata Calciopoli sarei passato al Milan
Fonte: Calcio.fanpage.it
Una notizia che pur rientrando nell’ambito del cosiddetto calcio virtuale non lascia comunque indifferenti: Luciano Moggi ha dichiarato a sorpresa quale sarebbe stato il suo futuro se non fosse arrivata la bufera calciopoli a stravolgergli vita sportiva e privata.
La rivelazione fatta dall’ex Direttore Generale della Juventus nonché colonna storica della triade bianconera formata con Bettega e Giraudo ha in un certo senso qualcosa di sensazionale. Big Luciano ha dichiarato durante “Il calcio dal suo punto di vista” in onda su LiberoTv che se non fosse scoppiato lo scandalo sarebbe finito al Milan. Una notizia che circolava da tempo tra gli addetti a lavori ma che ha trovato conferme nelle parole di Moggi riportate da Tuttojuve.com: "Se non ci fosse stata Calciopoli sarei finito al Milan. Silvio Berlusconi mi invitò a Palazzo Grazioli e mi chiese di passare ai rossoneri. Io dissi di sì, poi arrivò Calciopoli e saltò tutto. Sarà stato contento Adriano Galliani, che voleva farmi la festa".
Parole chiarissime che rischiano a distanza di tanti anni di sollevare un altro polverone. Certo che appare suggestiva l’idea di un Moggi in rossonero, al fianco del Presidentissimo Berlusconi. Un’accoppiata che avrebbe sicuramente fatto scintille. Bisogna vedere come reagiranno invece i tifosi della Juventus, quelli storicamente rimasti legati al loro dirigente: la notizia di un accordo già raggiunto con il Milan potrebbe far cambiare loro idea
Marco Beltrami
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento