Questo blog tratta sopratutto argomenti inerenti al mondo dello sport e in particolare del calcio, italiano e non, avvalendosi dei pezzi da me pubblicati sulle varie testate giornalistiche sportive per le quali collaboro quotidianamente.
sabato 14 luglio 2012
Armero verso la Juventus, il colombiano ad un passo dalla Vecchia Signora
Fonte: Calcio.fanpage.it
L’asse di mercato Torino-Udine continua ad essere incandescente. Dopo Isla e Asamoah, un altro giocatore in forza ai friulani potrebbe trasferirsi alla corte della Vecchia Signora. La Juventus è in pole position per assicurarsi le prestazioni di Pablo Armero, il pirotecnico esterno colombiano. Nelle prossime ore la trattativa per portare il sudamericano a Torino potrebbe concludersi nel migliore dei modi con la Juve pronta a battere la concorrenza di Napoli e Inter.
Armero verso la Juventus – Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’affare è agli sgoccioli. Il terzino potrebbe arrivare a Torino con la formula del prestito oneroso a 1.5 milioni di euro con riscatto fissato a 8-9 milioni di euro. Armero potrebbe rivelarsi perfetto per gli schemi di Conte, soprattutto per il 3-5-2 del tecnico salentino. Le doti fisiche e tecniche del colombiano hanno dimostrato l’abilità dello stesso a macinare chilometri sulla fascia, riuscendo a fare benissimo entrambe le fasi, quella difensiva e quella offensiva. Con l’arrivo di Armero, Marotta e Paratici potrebbero definitivamente concentrarsi sull’attaccante che dovrà far fare il salto di qualità al reparto avanzato bianconero, concludendo così il mercato della Juve.
Marco Beltrami
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento