Questo blog tratta sopratutto argomenti inerenti al mondo dello sport e in particolare del calcio, italiano e non, avvalendosi dei pezzi da me pubblicati sulle varie testate giornalistiche sportive per le quali collaboro quotidianamente.
mercoledì 11 luglio 2012
Tutto esaurito all'Allianz Arena per la stagione 2012/2013 del Bayern Monaco
Fonte: Calcio.fanpage.it
Il Bayern Monaco è pronto per tornare a dominare in Germania e in Europa. Il club bavarese dopo la sconfitta in finale di Champions League e il secondo posto in Bundesliga ha un unico imperativo, ovvero quello di vincere per regalare nuovamente brividi ai propri tifosi. Questi ultimi nonostante le delusioni in extremis dell’annata sportiva 2011/2012 hanno una gran voglia di rimanere vicini a Robben e compagni soprattutto per le partite casalinghe del nuovo Bayern.
Numeri impressionanti - Attraverso un comunicato ufficiale apparso sul sito del club, la società ha annunciato che sono stati venduti tutti i biglietti per le 17 partite interne di campionato, che avrà inizio il 24 agosto prossimo. Oltre ai 39.500 posti riservati agli abbonati, sono quindi gia' occupati anche i restanti 29.500, dato che lo stadio ha una capienza totale di 69 mila persone. Non ha potuto non esternare la sua gioia l’Amministratore delegato e grande gloria del Bayern Monaco Karl-Heinz Rummenigge, che ha dichiarato:
“Voglio ringraziare tutti i tifosi per il grande interesse per l' incoraggiamento continuo al Bayern. Questo dimostra ancora una volta come attraente e popolare è il Bayern Monaco".
La formazione di Jupp Heynckes dunque potrà contare su un’Allianz Arena sempre stracolma e pronta a trascinare i vice-campioni di Germania pronti a dare l’assalto al Borussia Dortmund.
Marco Beltrami
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento