lunedì 9 luglio 2012

Pazzini vicino all'addio all'Inter, la Juventus è il suo futuro?



Fonte: Calcio.fanpage.it

Un fulmine a ciel sereno che ha in un certo senso rovinato l’atmosfera della presentazione della squadra nerazzurra. Giampaolo Pazzini ha dichiarato pubblicamente di non rientrare nei piani dell’Inter del futuro. Una situazione già apparsa chiara nei giorni scorsi ma che il bomber ha voluto rendere di dominio pubblico a Pinzolo, durante la festa per l’inizio della preparazione pre-campionato della squadra di Stramaccioni, pronta a tornare a lottare per il titolo.

Pazzini via dall’Inter – Il centravanti, senza troppi giri di parole e in maniera sibillina come riportato da SkySport24, ha dichiarato:

“Cerdo che la società abbia fatto delle scelte e credo che non farò più parte di questo progetto . Cercherò di impegnarmi e di far cambiare idea a qualcuno, ma questa è la verità".

Parole che hanno inevitabilmente procurato lo stupore dei tifosi che ha dedicato cori di stima allo stesso Pazzini, con la volontà di convincerlo a rimanere. Il “Pazzo” però ha le idee molto chiare e infatti ha ribadito il concetto dichiarando:

“Sono sempre stato sincero e lo sono anche ora. Mi impegnerò per far cambiare idea a qualcuno ma il coro dovete rivolgerlo ad altri e non a me".

La Juventus piomba sull’attaccante – Secondo quanto riportato da Tuttosport la Juventus è pronta a provare a portare Pazzini a Torino. Il giocatore è graditissimo a Beppe Marotta che era con lui ai tempi della Sampdoria, e potrebbe rappresentare l’attaccante giusto per gli schemi di Conte. Nelle prossime ore potrebbero arrivare ulteriori conferme su questa possibile operazione di calciomercato.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento