Questo blog tratta sopratutto argomenti inerenti al mondo dello sport e in particolare del calcio, italiano e non, avvalendosi dei pezzi da me pubblicati sulle varie testate giornalistiche sportive per le quali collaboro quotidianamente.
lunedì 8 ottobre 2012
Aronica aggredisce un giornalista dopo Napoli-Udinese
Fonte: Calcio.fanpage.it
Il Napoli di Walter Mazzarri può “godersi” la pausa per gli impegni della Nazionale da capolista. I partenopei, grazie al successo per 2 a 1 sull’Udinese, hanno raggiunto la Juventus in vetta alla classifica della Serie A. Un risultato che aggiunge ancora più appeal al match tra le due battistrada, in programma proprio alla ripresa del campionato. Al termine della gara contro i friulani però, un episodio curioso ha stravolto la serenità in casa azzurri. Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, il difensore del Napoli Salvatore Aronica si sarebbe reso protagonista di una violenta aggressione fisica e verbale ai danni di un giornalista napoletano. Alla base dello scontro con Antonio Corrado (questo il nome del giornalista aggredito riportato da Tuttonapoli.net) ci sarebbero dei tweet galeotti che il giornalista avrebbe "dedicato" ad Aronica provocandone le ire.
Solo buone notizie: tre punti, primato in classifica, un grande Pandev, il primo gol in azzurro di insigne e l'infortunio ad Aronica ...
— Antonio Corrado (@antoniocorrado) Settembre 16, 2012
Ultime ore di mercato: tutti cercano di risolvere i loro problemi!Perché' il Napoli non cerca di meglio a Britos, Aronica e Cannavaro ???
— Antonio Corrado (@antoniocorrado) Agosto 30, 2012
Il giocatore si sarebbe letteralmente scagliato contro il cronista , apostrofandolo prima con un “Ti ammazzo”, per poi colpirlo con ceffoni e poi con una gomitata. I presenti hanno impedito che la situazione degenerasse allontanando lo stesso Aronica apparso assolutamente fuori di sè. Quest’ultimo dopo alcuni minuti è tornato sui suoi passi chiedendo scusa allo stesso giornalista per l’accaduto. Ora bisognerà capire se il giornalista sporgerà denuncia o meno nei confronti del coriaceo difensore azzurro.
Marco Beltrami
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento