Questo blog tratta sopratutto argomenti inerenti al mondo dello sport e in particolare del calcio, italiano e non, avvalendosi dei pezzi da me pubblicati sulle varie testate giornalistiche sportive per le quali collaboro quotidianamente.
martedì 23 ottobre 2012
Totti corteggiato in Russia, Cska e Spartak pronte a tutto per il capitano della Roma
Fonte: Calcio.fanpage.it
Dopo l'addio di del Piero che a suon di gol sta stregando Sidney e l'Australia, Francesco Totti è l'ultima bandiera tutta italiana di un calcio d'altri tempi. Il capitano giallorosso, anche se il passo non è più fisiologicamente quello dei tempi migliori, continua a collezionare prestazioni convincenti. Basti pensare alla gara con il Genoa, quando si è letteralmente caricato sulle spalle, il peso della squadra sotto di due gol trascinandola al successo. Le prodezze del numero dieci della squadra capitolina hanno incantato perfino la Russia. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Francesco Totti nella giornata di ieri ha incontrato il vice presidente della Federazione di calcio russa, Nikita Simonyan. Quest'ultimo ha invitato il "Pupone" a seguire le orme di Spalletti e Capello, approdando in Russia:
"Sono certo che non hai problemi di soldi, ma sappi che per farti giocare da noi siamo disposti a spendere molto. Se mi telefoni in 24 ore ti trovo la squadra che ti prende a occhi chiusi".
Insomma club come lo Spartak e il Cska sarebbero pronti a tutto pur di tesserare Totti, che avrebbe risposto lusingato con un "Grazie, non si sa mai". Il campionissimo quasi certamente chiuderà la sua carriera in giallorosso ma questa proposta testimonia ancora, qualora ce ne fosse bisogno, la stima di cui gode Totti in ogni parte del mondo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento