lunedì 29 ottobre 2012

Pulvirenti attacca Maggiani: "C'è lo stemma della Juve sul suo profilo Facebook"



Fonte: Calcio.fanpage.it

Il presidente del Catania Pulvirenti è un fiume in piena. Non si placa l’ira del numero uno etneo dopo le sviste arbitrali che hanno condizionato la gara tra Catania e Juventus. Dopo le dichiarazioni al vetriolo del post partita, il patron siciliano ha rincarato la dose. Intervenuto ai microfoni della trasmissione Radio Anch’io Sport, Pulvirenti ha pesantemente attaccato il guardalinee Maggiani, protagonista del “cambio di rotta” sul gol di Bergessio prima concesso e poi annullato. Un'immagine sulla pagina Facebook dello stesso assistente dell'arbitro proverebbe il suo tifare Juve:

“C'è lo scudetto della Juve sul profilo Facebook di Maggiani. Tutti possono tifare per la squadra che vogliono. Ma dopo quello che è successo ieri e di come si sia fatto influenzare ditemi voi cosa dobbiamo pensare. Sono sconcertato



Ora tutti si interrogano sull'autenticità della pagina facebook in questione: è veramente quella di Maggiani oppure è un fake creato ad arte come spesso accade sul principe dei social network. Una possibilità quest'ultima che ha sollevato i dubbi di Pulvirenti che a Sky si è interrogato sul perchè non rimuovere questa pagina nel momento stesso in cui ci si fosse resi conto della sua non autenticità. In giornata potrebbero arrivare nuovi sviluppi nel frattempo però il presidente rossoblu ha riservato una stoccata anche al collega bianconero Agnelli:

"Serve un a punizione severa per i giocatori della Juve. Agnelli che vuole riformare il calcio inizi dalle cose più semplici. Chieda lo 0-3 a tavolino per la sua squadra. Farebbe un gran gesto".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento