martedì 26 febbraio 2013

Pallotta non cede le azioni della Roma, ma Qaddumi continua a trattare



Fonte: Calcio.fanpage.it

Il tormentone relativo ad Adnan Adel Aref Qaddumi, il mecenate che dovrebbe entrare nel pacchetto azionario della società giallorossa, prosegue senza sosta. Quasi una corsa a ostacoli, perché i dubbi sul buon esito della transazione sono tanti. Nelle ultime ore lo sceicco ha espresso tutta la sua indignazione per essere stato oggetto di numerose speculazioni da parte della stampa e non solo. A tal proposito a fare chiarezza ci ha pensato il suo portavoce Gigi Moncalvo. Quest’ultimo ai microfoni di Radio Manà Manà Sport ha spiegato le ragioni del dissenso, relativamente a una 'cattiva informazione':

Il signor Adnan non ha mai diffuso la notizia di voler acquistare la Roma. E’ stata la Roma ad aver diramato un comunicato, spinta dalla Consob. Il giorno dopo le azioni sono calate ed è un peccato per i piccoli azionisti. Quello che dobbiamo chiederci è: se gli americani si siedono ad un tavolo e firmano un contratto preliminare hanno assunto le assicurazioni su questa persona oppure no?

A quanto pare però la situazione è tutt’altro che chiara visto che i rapporti con il patron giallorosso Pallotta sono tutti da chiarire:

Il signor Adnan ha incontrato più volte Pallotta. Confermo che ieri è andato alla Deloitte&Touche. In passato è vero che il signore ha trattato l'Acqua Marcia e non l'ha presa non per mancanza di soldi, ma perché i consulenti hanno trovato nei bilanci dei problemi. Le domande sono due: è una bufala o no? Qaddumi ha i soldi oppure no? Normale che se esce fuori l'intervista in cui si dice che è un barista cresca il dubbio. Pongo un'altra domanda: se Qaddumi è un sòla e Pallotta lo incontra e ci si siede al tavolo, in che mani è la Roma?

Nonostante la rabbia per la violazione della sua privacy e delle difficoltà nel confrontarsi con Pallotta, Quaddumi va avanti come sottolinea infine Moncavlo:

Gli ho chiesto se lui voleva lasciare perdere dopo tutta questa baraonda. E lui mi ha risposto: no, voglio andare avanti altrimenti sembra che non ho i soldi. Da questa situazione emerge che i due azionisti principali della Roma non comunicano come dovrebbero. La trattativa del signor Adnan riguarda soltanto le quote del signor Pallotta. A lui interessava e interessa una cospicua quota del pacchetto di Pallotta, forse Unicredit non è stata informata

Nessun commento:

Posta un commento