domenica 1 agosto 2010

Calciomercato Juventus, Aogo e Krasic ad un passo: 23 milioni per la fascia sinistra


Fonte: Calcio.fanpage.it

Abbandonata ormai quasi definitivamente la pista Dzeko, anche alla luce delle buone prestazioni di Amauri, Diego e Trezeguet, la Juventus investe su quella fascia sinistra per la quale attualmente dispone solamente del duttile De Ceglie (vista la quasi certa partenza di Grosso).

Ecco dunque che la dirigenza bianconera si prepara a mettere a segno un doppio colpo. Per quanto riguarda il tanto anelato terzino sinistro, Marotta e Paratici, sono ad un passo da Dennis Aogo, terzino sinistro dell'Amburgo di nazionalità tedesca, classe '87. L'agente del giocatore, in queste ore arriverà a Milano per poi incontrare la dirigenza bianconera (a quanto pare forse anche quella del Milan), e trattare sulla base degli 8 milioni di euro, base di partenza per trattare il giocatore. Non solo Aogo però, infatti la Juventus dopo un tormentone durato un'intera Estate sarebbe pronta a sfoderare l'attacco finale nei confonti del CSKA di Mosca per arrivare a Milos Krasic, il tanto cercato esterno alto di sinistra definito il nuovo Nedved.

La squadra russa sembra aver accettato i 15 milioni di euro offerti dai bianconeri per il cartellino del serbo e ora la Juve sembra aver deciso di "spendere" per il biondissimo centrocampista l'unico posto a disposizione per l'extracomunitario.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento