domenica 1 agosto 2010

Calciomercato Roma: Burdisso junior si presenta, aspettando Nicolas dall'Inter


Fonte: Calcio.fanpage.it

In attesa dell’ufficialità che probabilmente arriverà nelle prossime ore, è praticamente certo il passaggio di Guillermo Burdisso alla Roma: il fratello minore del più noto Nicolas arriverà in Italia dal Rosario Central.

Intervistato dal quotidiano sudamericano “Olè” il ventiduenne difensore ha manifestato tutto il suo entusiasmo per l’approdo nella Capitale, in quella che probabilmente sarà la squadra anche del fratello maggiore: ““Sono felice – ha detto il giovane Burdisso- Avrei potuto andare a giocare al San Lorenzo, ma avevo chiaramente richiesto di essere ceduto all’estero in caso di trasferimento. Il Central, infatti, sarebbe stata l’unica squadra in cui avrei giocato in Argentina”.



Sarebbe davvero suggestivo nella prossima stagione vedere i due fratelli argentini vestire la stessa maglia giallorossa, prospettiva che renderebbe ancor più probabile il passaggio di Nicolas dall’Inter, operazione che fa brillare gli occhi a Guillermo che infatti ha dichiarato: “Nicolas sta trattando il suo futuro – ha svelato Guillermo – Spero di poter condividare con lui lo stesso club per recuperare tutto il tempo perso”.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento