Questo blog tratta sopratutto argomenti inerenti al mondo dello sport e in particolare del calcio, italiano e non, avvalendosi dei pezzi da me pubblicati sulle varie testate giornalistiche sportive per le quali collaboro quotidianamente.
giovedì 16 settembre 2010
Arsenal – Braga 6 a 0, Champions league 2011: il video dei gol di Fabregas, Arshavin, Chamack, Vela
Fonte: Calcio.fanpage.it
L'Arsenal di Wenger fa davvero paura: talento, velocità, gioco totale, gol, spettacolo e sopratutto una squadra giovanissima nella quale Wenger, riesce ogni anno a coltivare campioncini in erba.
Una prova di forza incredibile quella realizzata ieri sera dai Gunners contro i portoghesi del Braga (già giustizieri del Siviglia), nel primo match della fase a gironi della Champions League. I lusitani sono stati letteralmente annichiliti, e nonostante un clamoroso rigore negato a Fabregas nei minuti iniziali, son passati in svataggio proprio grazie ad un rigore realizzato, dal Campione del Mondo, autore poi anche dell'assist ad Arshavin per il raddoppio. Per capire come giocano i ragazzini terribili dell'Arsenal, basta guardare il terzo gol segnato dopo un'azione corale clamorosa, finalizzata poi dal marocchino Chamack. Il Braga, è apparso incapace di reagire, ed ha continuato a incassare gol dai Gunners, con Fabregas e Vela (doppietta per il talento messicano).
L'Arsenal dunque pur privo di Walcott, ha dimostrato di voler raggiungere a tutti i costi la finalissima di Wembley, e si presenta come schiacciasassi, del girone H. Intanto un consiglio per gli acquisti alle squadre italiane: il giovanissimo Wilshere, è entrato in tutte le azioni da gol degli inglesi e appare l'ultimo fenomeo scovato da Wenger
Marco Beltrami
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento