mercoledì 15 settembre 2010

Casillas smentisce: non ho tradito Sara Carbonero con Luciana salazar


Fonte Calcio.fanpage.it

Prima l'Inghilterra, con lo scandalo Rooney, poi la Spagna con le indiscrezioni su Luciana Salazar presunta amante di Casillas, la Francia con Ribery e Benzema, quando arriverà dunque anche in Italia un polverone degno di questi? Forse è solo questione di tempo.

Nel frattempo il portierone del Real Madrid e della nazionale spagnola non ci sta, e colpito nell'orgoglio e nell'immagine replica alle presunte accuse di tradimento attaccando la rivista "Paparazzi", che ha reso pubbliche le vicende: "Non conosco questa persona, né ho mai avuto anche una minima conversazione con lei. La Salazar stessa ha smentito tutto e si tratta di informazioni assolutamente false, tanto che ho già dato mandato ai miei legali di agire contro la rivista che ha pubblicato queste bugie”. Chiamato in causa anche il compagno di squadra di Casillas, l'attaccante argentino Gonzalo Higuain, che sarebbe stato colui il quale avrebbe presentato la bella Luciana a "San" Iker, visto che fu la madrina della nazionale albiceleste ai Mondiali del 2006.

Un altro scandalo dunque squassa il panorama calcistico europeo, che sembra essere destinato a pericolose reazioni a catena, vista la grande visibilità raggiunta dai diretti interessati.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento