Questo blog tratta sopratutto argomenti inerenti al mondo dello sport e in particolare del calcio, italiano e non, avvalendosi dei pezzi da me pubblicati sulle varie testate giornalistiche sportive per le quali collaboro quotidianamente.
venerdì 3 settembre 2010
MATARRESE CONTRO IL NAPOLI: NON C'È SOLIDARIETÀ TRA SQUADRE DEL SUD
Fonte: Go-Bari.it
BARI - Il Presidente biancorosso Matarrese non ci sta ed esprime tutto il suo maulmore nei confronti della dirigenza partenopea, colpevole a suo giudizio di un vero e proprio tradimento.
Il patron del Bari infatti proprio non ha digerito la conclusione della trattativa con il club di De Laurentiis, per portare in biancorosso il difensore Leandro Rinaudo: il giocatore sembrava praticamente ad un passo dall'indossare la casacca biancorossa è stato letteralmente soffiato, da un biltz di mercato di Marotta che negli ultimissimi minuti di calciomercato l'ha portato alla Juventus. Un'operazione sicuramente non perfettamente in linea con dei dettami etici, ma che in tempi di campagna acquisti, purtroppo o per fortuna, non sorprende nessuno.
Ecco allora lo sfogo di Matarrese, che chiede una maggiore "collaborazione" tra le squadre del Sud Italia: "Noi meridionali dovremmo essere molto più uniti. Ad ogni modo gennaio arriva in fretta e prenderemo un difensore più giovane e promettente".
Marco Beltrami
Etichette:
bari,
leandro rinaudo,
napoli,
vincenzo matarrese
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento