venerdì 3 settembre 2010

Milan, Pirlo ha il contratto in scadenza nel 2011 e per ora tutto tace sul rinnovo


Fonte: Calcio.fanpage.it

Con un colpo di coda finale, il Milan ha riconquistato l’entusiasmo dei tifosi, nonchè molte delle chanches di lotta per scudetto e Champions League, che gli sembravano precluse da un mercato fino a qualche giorno fa avaro.

Ci ha pensato il Patron Silvio Berlusconi,che ha accusato i suoi precedenti allenatori per l’allontanamento dal Milan, a risollevare eccome, gli animi con gli acquisti di Ibra e Robinho. Ma ora in casa rossonera i fuochi d’artificio non sono finiti sopratutto sul fronte delle cessioni: infatti a Giugno 2011 scadono numerosi contratti “big”, come quelli di Ambrosini, Nesta, Ronaldinho, Seedorf e Pirlo. Sopratutto e sorprendentemente su quest’ultimo, non sembrano esserci certezze assolute sull’eventuale rinnovo. A dichiarare l’assenza di contatti a proposito della situazione di Pirlo, ci ha pensato il suo procuratore Tullio Tinti che ha dichiarato: “Non ci sono novità, né sono previsti incontri con la dirigenza rossonera. Possibilità di rinnovo? Nel calcio nulla è scontato…“.



Insomma dopo tutte queste spese in entrata non è escluso qualche onerosa separazione in uscita, nel tentativo di risparmiare ingaggi “pesanti”.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento