Questo blog tratta sopratutto argomenti inerenti al mondo dello sport e in particolare del calcio, italiano e non, avvalendosi dei pezzi da me pubblicati sulle varie testate giornalistiche sportive per le quali collaboro quotidianamente.
mercoledì 15 settembre 2010
Milan, Ronaldinho:voglio rimanere in rossonero fino a 40 anni come Paolo Maldini
Fonte: Calcio.fanpage.it
Il suo contratto è in scadenza nel 2011, ma i tifosi rossoneri possono stare tranquilli, Ronaldinho non ha nessuna intenzione di muoversi da Milano come si vociferava qust'Estate.
A svelare tutta la sua voglia di rimanere al Milan, ci ha pensato lo stesso funambolo sudamericano che in un'intervista rilasciata al quotidiano francese "L'Equipe": ha dichiarato per la gioia dei suoi supporters: "L''età non è un problema per me. Ho avuto come compagno di squadra Paolo Maldini, che ha giocato fino a quarant'anni. Voglio giocare tanto come ha fatto lui". Idee chiarissime sul suo futuro per il "Dinho" rossonero che tra l'altro non ha perso l'occasione per ringraziare il suo ex allenatore, nonchè connazionale, Leonardo artefice nella scorsa stagione della sua "rinascita": "Dopo aver vinto tutto con il Barcellona, è stato difficile. Ma la scorsa stagione, ho avuto un grande allenatore, Leonardo. Mi concesse di fare sul campo ciò che amo. Oggi, sono allo stesso livello di quando ero al Barca”.
La concorrenza con gli arrivi di Ibra e Robinho, diventerà spietata anche se tutti conoscono le potenzialità di Ronaldinho che quando è in forma è capace di vincere le partite da solo.
Marco Beltrami
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento