lunedì 6 settembre 2010

Napoli, Cannavaro potrebbe non rinnovare: Juventus e Milan alla finestra


Fonte: Calcio.fanpage.it

E' stata un'Estate a di poco tribolata per il Capitano partenopeo Paolo Cannavaro: tante le polemiche col Presidente, sul suo futuro e sul suo eventuale rinnovo del contratto in scadenza nel Giugno 2011.

La questione Quagliarella più dell'acquisto di Cavani ha focalizzato l'attenzione del popolo azzurro, e anche per questo non osiamo immaginare cosa potrebbe succedere se un altro napoletano doc, abbandonasse la barca di De Laurentiis. Le sirene bianconere e rossonere, echeggiano forte nelle orecchie del fratello minore del Campione del Mondo Fabio, che è apparso infastidito dalla situazione creatasi all'interno del club nel quale si è conquistato un vero e proprio posto di primissimo piano a suon di prestazioni. In pole positions, ci sarebbe la Juventus, che ha dimostrato nel rcente acquisto di Quagliarella, di avere una corsia preferenziale con la dirigenza napoletana, impreziosita quest'anno dall'arrivo come Direttore Generale di quel Fassone per anni alla corte Bianconera.

Tanta la curiosità sull'esito della vicenda, mentre i tifosi del Napoli, già fanno gli scongiuri per evitare di perdere un'altra colonna della propria squadra.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento