Questo blog tratta sopratutto argomenti inerenti al mondo dello sport e in particolare del calcio, italiano e non, avvalendosi dei pezzi da me pubblicati sulle varie testate giornalistiche sportive per le quali collaboro quotidianamente.
lunedì 6 settembre 2010
Napoli, Shevchenko: gli azzurri saranno la squadra rivelazione della Serie A
Fonte: Calcio.fanpage.it
Il pronostico che non ti aspetti, ma che sicuramente riempirà di speranze ed entusiasmo il popolo azzurro: Andriy Shevchenko, candida il Napoli come squadra rivelazione dell'appena cominciata stagione calcistica.
Un parere a dir poco autorevole, quello dell'attuale capitano e centravanti della Dinamo Kiev, che ha vinto tutto con il Milan, compreso un sacrosanto Pallone d'Oro. Con l'Italia ha un rapporto speciale l'attaccate ucraino, che non ha mai smesso di seguire con attenzione ciò che accadeva nel nostro campionato. Proprio a dimostrazione di ciò in una recente intervista il biondo attaccante ex Chelsea ha emesso il suo verdetto, dichiarando quale secondo lui, sarà la sorpresa della nuova Serie A: "Il Napoli è una buonissima squadra. Sta cementando un gruppo che lavora insieme da qualche anno intorno a giocatori bravissimi come Hamsik e Lavezzi. L’acquisto di Cavani poi è un grande colpo che consente di pensare a fare tanta strada in Europa League. In Italia lo vedo ancora dietro alle milanesi, ma possono creare parecchi grattacapi a tutti”.
Parole, che non hanno lasciato indifferente il popolo napoletano che continua a sperare di rivivere i fasti del Napoli di Maradona, e di riportare in Campania lo scudetto, candidandosi al ruolo di outsider del campionato.
Marco Beltrami
Etichette:
Andriy Shevchenko,
dinamo kiev,
milan,
napoli,
serie A
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento