giovedì 4 novembre 2010

BARI - MILAN: VENDITA DEI BIGLIETTI INIZIATA CON SCARSO ENTUSIASMO


Fonte: Go-Bari.it

BARI - Per rendere l'idea dello stato d'animo che stanno vivendo negli ultimi giorni tutti gli appassionati di calcio del capoluogo pugliese, possiamo tranquillamente prendere in prestito il titolo di una nota serie televisiva ivi prodotta e ambientata: "L'Ariamara".



Infatti per tutto l'ambiente "pallonaro" barese l'aria è diventata proprio amara, in seguito alle ultime prestazioni del Bari, irriconoscibile dopo i fasti della scorsa stagione (e per la verità anche della prima parte di quella attuale). Ultimo posto in classifica toccato dopo la quarta sconfitta consecutiva, quella contro l'Udinese, che ha fatto inevitabilmente vedere le streghe ai tifosi biancorossi. Il giocattolo si è rotto? Qual è il vero Bari e quali le sue reali ambizioni, quelle di metà classifica, o quelle di salvezza? Tante le domande alle quali i primi a non trovare risposta, e ad apparire davvero spiazzati sono proprio i supporters dell'undici pugliese, spaventati, oltre che dai risultati sopratutto dalle prestazioni dei ragazzi di Ventura. A dimostrazione di ciò basti vedere quello che è successo ieri, nella giornata d'apertura della vendita dei biglietti per il prossimo incontro dei "Galletti": quello contro il Milan di Ibra e Ronaldinho. E' risaputo ormai come in occasione di questi match contro le grandi del campionato, sia quasi un'impresa riuscire ad accaparrarsi un biglietto: al contrario proprio nel primo giorno di distribuzione, a sorpresa non si sono viste nè file, nè i classici ingorghi di tifosi in coda. Sintomo di un entusiasmo che forse risponde in maniera calante alle ultime uscite della squadra.



Nel frattempo comunque i biglietti saranno disponibili alla vendita fino alle 15 del 7 Novembre con le seguenti modalità: diffusione allargata in tutt'Italia e per tutti i settori eccetto la Curva Nord (per quest'ultima i tagliandi acquistabili solo in Puglia). Inoltre ci sarà la possibilità via internet di acquistare ticket per tutti i settori, eccetto le curve, il settore ospiti, le poltronissime e la Tribuna d'onore. Speriamo che la scarsa affluenza fosse magari dovuta alle intemperie, perchè questo Bari ora come non mai ha bisogno dell'appoggio dei suoi seguaci


Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento