venerdì 19 novembre 2010

Galliani - Marotta: pace fatta tra i 2 dirigenti, dopo le polemiche arbitrali


Fonte: Calcio.fanpage.it

La quiete dopo la tempesta, una bella stretta di mano, dopo qualche non leggerissima schermaglia verbale: è tornata la pace tra Galliani e Marotta dopo la lite verbale, scatenatasi in seguito alle dichiarazioni del dirigente bianconero.

Oggetto della discordia, la mancata uniformità di giudizio dei direttori di gara, che ha rischiato di far saltare, quel rapporto di profonda stima e "collaborazione", che lega le due società del Milan e della Juventus. A rivelare che è tutto risolto e che si è trattato solamente di un incidente di percorso, ci ha pensato lo stesso Amministratore Delegato rossonero: " Con Marotta ho già chiarito tutto - ha dichiarato Galliani -, era un amico e resta un amico. L'ho pregato di evitare i paragoni fra i giocatori della Juventus e quelli del Milan, ma mica è successa la guerra". Normale amministrazione dunque, ma ora l'importante è ritornare a "lavorare" insieme rituffandosi nel campionato, che vedrà i bianconeri impegnati nel difficile match tra il Genoa e la stessa Juventus.

Anche perchè tra le due società già nel prossimo mercato invernale potrebbero esserci delle importantissime operazioni di mercato.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento