Questo blog tratta sopratutto argomenti inerenti al mondo dello sport e in particolare del calcio, italiano e non, avvalendosi dei pezzi da me pubblicati sulle varie testate giornalistiche sportive per le quali collaboro quotidianamente.
sabato 31 agosto 2013
Genoa-Fiorentina 2013, Montella: "Nessuna crisi per Gomez, lavora molto per la squadra"
Fonte: Calcio.fanpage.it
In casa Fiorentina c’è grande attesa per la sfida in casa del Genoa valida per la 2° giornata di Serie A. Dopo la bella vittoria sul Catania, i viola sono stati protagonisti di una brutta prestazione contro il Grasshoppers che non ha precluso il passaggio alla fase a gironi di Europa League. Nella classica conferenza stampa della vigilia, il tecnico Montella non ha fatto drammi sulla sconfitta casalinga contro gli svizzeri rassicurando i tifosi: “La squadra sta bene, l'occhio spesso inganna. Stiamo meglio anche degli avversari, questo il motivo per cui giochiamo peggio. Abbiamo fatto molto a livello fisico e mentale perché le preparazioni alle partite ti consumano energie".
Occhi puntati ancora su Mario Gomez. Il centravanti tedesco dopo il clamoroso gol fallito contro il Catania è ancora a caccia della prima gioia in viola. Una situazione che non preoccupa il tecnico che ha elogiato il lavoro del suo nuovo centravanti: “Quando cambia squadra fa sempre molta fatica a trovare il goal perché preferisce adoperarsi molto peri compagni più che per se stesso. Non sono affatto preoccupato per lui, sono passate solo tre partite. Gomez è l'ultimo dei miei pensieri".
Stesso discorso per il portiere Neto, finito nell’occhio del ciclone dopo l’errore di giovedì. Montella ha confermato la piena fiducia nel brasiliano: “Dovrà essere più forte di tutte le chiacchiere che ci sono state. Se avesse preso lui il goal che ieri ha preso Neuer in Superocoppa europea sarebbe stato criticato. Ha la fiducia nostra e della squadra"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento