lunedì 2 agosto 2010

Ag. Aogo: " La Juventus entusiasma Dennis"


Fonte: Tuttojuve.com


Per Aogo la Juventus fa davvero sul serio, e appare più che mai vicina ad assicurarsi le prestazioni del talentuoso terzino sinistro dell'Amburgo e della Nazionale tedesca. Proprio oggi, in quel di Milano, avverrà il tanto atteso incontro tra Marotta, e l'agente del giocatore Stipic, coadiuvato da Claudio Vigorelli, che lo affianca nelle operazioni "italiane".

Oggetto del faccia a faccia sarà appunto la formalizzazione dell'interesse bianconero nei confronti del giocatore, che interessa e non poco, come già manifestato in occasione dell'incontro tra le due società avvenuto durante l'amichevole di Lubecca. La situazione della "vecchia signora" d'altronde è chiarissima: bisogna vendere per comprare; motivo per cui oggi si cercherà quasi di bloccare il giocatore in attesa di poter ottenere e investire, quegli 8 o 10 milioni necessari al suo acquisto. Nel frattempo Stipic, intervistato da "Tuttosport" dichiara pubblicamente quanto Aogo sia felice della prospettiva bianconera: "Dennis ad Ambur­go si trova bene, ma l’i­dea di giocare nella vo­stra serie A e in partico­lare nella Juve lo entu­siasma". Il procuratore poi, apre spiragli sull'eventuale buona riuscita dell'affare affermando: "Sicuramente di fronte ad un'offerta importante potrebbe partire. L'Amburgo punta su di lui, ma se ci sarà un'offerta corretta non ci saranno problemi a partire".

Insomma sembrano esserci ottime prospettive per la riuscita del trasferimento di Aogo in bianconero, e per ricoprire così la falla creatasi sul fianco sinistro della Juventus, dove è rimasto solo De Ceglie, con Grosso ormai ad un passo dall'addio.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento