mercoledì 15 settembre 2010

Champions League, il video del terribile infortunio di Valencia durante Manchester United-Rangers


Fonte: Calcio.fanpage.it

Manchester United-Rangers Glasgow, match d'apertura per le due squadre nel Gruppo C della fase a gironi della Champions League, partita tirata con i Red Devils che provano a fare la partita con gli scozzesi che si difendono stoicamente.

Minuto 57, i tifosi di entrambe le squadre si portano le mani al volto come i giocatori in campo, che chiamano subito l'attenzione della panchina inglese: Antonio Valencia, il pimpante cursore di fascia dello United, rimane a terra dolorante, mostrando la caviglia piegata in maniera innaturale. Un infortunio terribile, la probabile (quasi certa) rottura di tibia e perone, rimediato dopo l'ennesima sgroppata sulla corsia destra, in un contrasto del tutto fortuito col giocatore avversario Broadfoot, che in caduta è "crollato"sulla caviglia del povero Valencia.

Negli occhi degli spettatori ancora quelle immagini scioccanti, con il giocatore che poi è stato portato fuori dal campo col supporto dell'ossigeno, in preda ad un dolore sovrumano. Speriamo che si riprenda presto, e che possa tornare a correre in campo.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento