giovedì 9 settembre 2010

Manchester City, Balotelli risponde all'interessamento di Galliani: mi fa molto piacere


Fonte: Calcio.fanpage.it

Mario Balotelli, conquista ancora una volta le prime pagine dei giornali: non un gol, non una delle sue "biricchinate" fuori dal campo, ma un romantico corteggiamento tra lui e il Milan, che sembra destinato a concludersi in un prossimo futuro con i fiori d'arancio.

Tornato in Italia per sottoporsi ad un piccolo intervento chirurgico al menisco esterno del ginocchio destro, per porre fine ad un fastidio cronico, SuperMario, è stato intercettato dai giornalisti suoi connazionali. Tanta impressione avevano suscitato ieri le parole dolci spese da Adriano Galliani( "mi piacerebbe venisse da noi") nei confronti dell'attaccante del Manchester City, ecco perchè tutti si attendevano la reazione dello stesso ex interista. E così Balotelli non ha tradito le aspettative strizzando l'occhio ai rossoneri: "Come sto? Adesso sto bene. Le voci sul Milan? Quello che ha detto Galliani mi ha fatto piacere, il Milan è forte”.

Appena trasferitosi in Inghilterra, il talentuoso attaccante è già dunque al centro di un altro tormentone di calciomercato, nella speranza che ciò non influisca sulle sue prestazioni.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento