Questo blog tratta sopratutto argomenti inerenti al mondo dello sport e in particolare del calcio, italiano e non, avvalendosi dei pezzi da me pubblicati sulle varie testate giornalistiche sportive per le quali collaboro quotidianamente.
venerdì 10 settembre 2010
Inter, Benitez non ci sta: Milan favorito? Anche a Istanbul lo era dopo il primo tempo
Fonte: Calcio.fanpage.it
Benitez alla Mourinho: non ci sta il tecnico spagnolo, è stanco di continuare a sentir parlare del Milan, dei suoi colpi di mercato e del suo attacco stellare. E allora con una "stilettata" degna delle perle del suo predecessore, affonda il colpo per la gioia dei tifosi nerazzurri.
L'ex manager del Liverpool, non contesta il parere della stampa che sembra valutare i rossoneri attualmente più in palla dei cugini interisti, ma alla sua maniera spiega che i pronostici esistono anche per essere sovvertiti: “Anche a Istanbul il Milan era favorito dopo il primo tempo – ha ironizzato il tecnico spagnolo – ma poi nella ripresa è cambiato qualcosa. Loro sono forti, ma noi abbiamo tanto carattere e non abbiamo paura”. Parole al veleno quelle del buon Rafa, che girano il coltello in quella piaga mai sanatasi per i tifosi del Milan, rappresentata dalla finale di Champions del 2005, quando i rossoneri dopo i primi 45 minuti in vantaggio di 3 reti, riuscirono a farsi rimontare e battere ai rigori, dalla squadra proprio del tecnico spagnolo.
Finalmente dunque si riaccende la sfida, preannuciando un derby della "Madonnina", acceso come non mai.
Marco Beltrami
Etichette:
champions league,
inter,
liverpool,
milan,
rafa benitez
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento