giovedì 9 settembre 2010

Russia, Fc Kuban: il video dell'incredibile gol del portiere


Fonte: Calcio.fanpage.it

Improvvisamente il Kuban, squadra militante nel campionato di Serie B russa, è diventato uno dei team più famosi al mondo: tutto merito del video del clamoroso gol messo a segno dal portiere della compagine ciscaucasica.

L'estremo difensore russo infatti dopo aver abbrancato il pallone ha effettuato un lunghissimo rilancio che scavalcando il portiere avversario, complice di trovarsi inspiegabilmente troppi metri in avanti rispetto alla linea di porta, ha segnato il più assurdo dei gollonzi. Non è un momento facilissimo per i numeri 1 del calcio europeo, dalla papera di Eduardo in Norvegia-Portogallo, all'errore pazzesco di Reina in Argentina-Spagna, fino a questa rete di "fantozziana" memoria che mentre esalta il portiere-marcatore, svilisce quello battuto dal tiro del suo collega.

Chissà se dopo aver realizzato un gol del genere qualche osservatore non segnalerà questo estremo difensore a qualche squadra italiana: una cosa è certa proprio gli "osservatori" non mancheranno visto che il video sta letteralmente facendo il boom di visualizzazioni.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento