sabato 6 novembre 2010

Bale, Benitez ammette: una Volvo contro una Ferrari


"Se guido una Volvo contro una Ferrari in rettilineo perdo. La Volvo è una buona macchina, perché è il nostro sponsor, ma la Ferrari corre di più. Non è una questione di aiuti da parte degli esterni. Coutinho e Biabiany hanno lavorato tanto per migliorare in difesa e sono contento di loro, ma hanno sempre una mentalità offensiva".

Queste le parole di Benitez a proposito di Gareth Bale e delle sue sgroppate,che hanno umiliato l'Inter. W la sincerità, verrebbe da dire, ma dove è finita quella consapevolezza dei propri mezzi nerazzurra? E' volata a Madrid con Mourinho? Sinceramente è abbastanza avvilente, scoprire che la formazione che ha trionfato nella scorsa stagione, non abbia i mezzi e i giocatori per bloccare, quello che sicuramente è un fenomeno, ma resta comunque umano.

Probabilmente il patron Moratti ha capito tutto, ecco perchè alla sua maniera ha voluto far capire all'allenatore spagnolo, che così non può andare, sopratutto in vista del futuro: sembra così lontana l'arroganza spocchiosa ma giustificata e vincente dello Special One.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento