lunedì 1 novembre 2010

Dzeko, Juventus: non ho fimato; ma Diego smentisce: non ne siate sicuri


Fonte: Calcio.fanpage.it

Nell'incrocio tra juventini andato in scena Sabato tra Wolfsburg e Stoccarda (Diego contro Molinaro e Camoranesi per intenderci) e conclusosi con la vittoria dei padroni di casa Edin Dzeko ha realizzato il gol del definitivo 2 a 0.

Ecco dunque che nell'intervista di rito a fine partita, il bosniaco è stato interpellato sul tormentone del suo trasferimento alla Juventus: "Tutte le voci su un mio possibile accordo con altri club sono assolutamente false. Non ho firmato nulla né con il Bayern, né con la Juventus o con qualche club inglese. Io sono un giocatore del Wolfsburg ed ho un contratto che scadrà nel 2013. Un contratto che voglio rispettare - ha detto Dzeko, come riporta 'Tuttosport' -. Sono ancora al Wolfsburg, nonostante da due anni di­cano che debba andare via. Ogni anno si ripete la stessa storia... Non posso pensare così tanto al futuro. Il mio obiettivo, come quello di tutta la squadra, è di qualificarci in Europa e siamo certi di riuscirci. Se non dovesse essere così mi rattristerebbe e forse qualcosa potrebbe cambiare".

Nel frattempo il suo collega brasiliano Diego, che ne aveva rivelato il passaggio alla Juventus, sorride e smentisce tutto affermando: "Ma siete proprio sicuri che dica la verità...?".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento