
Fonte: Calcio.fanpage.it
Nell'incrocio tra juventini andato in scena Sabato tra Wolfsburg e Stoccarda (Diego contro Molinaro e Camoranesi per intenderci) e conclusosi con la vittoria dei padroni di casa Edin Dzeko ha realizzato il gol del definitivo 2 a 0.
Ecco dunque che nell'intervista di rito a fine partita, il bosniaco è stato interpellato sul tormentone del suo trasferimento alla Juventus: "Tutte le voci su un mio possibile accordo con altri club sono assolutamente false. Non ho firmato nulla né con il Bayern, né con la Juventus o con qualche club inglese. Io sono un giocatore del Wolfsburg ed ho un contratto che scadrà nel 2013. Un contratto che voglio rispettare - ha detto Dzeko, come riporta 'Tuttosport' -. Sono ancora al Wolfsburg, nonostante da due anni dicano che debba andare via. Ogni anno si ripete la stessa storia... Non posso pensare così tanto al futuro. Il mio obiettivo, come quello di tutta la squadra, è di qualificarci in Europa e siamo certi di riuscirci. Se non dovesse essere così mi rattristerebbe e forse qualcosa potrebbe cambiare".
Nel frattempo il suo collega brasiliano Diego, che ne aveva rivelato il passaggio alla Juventus, sorride e smentisce tutto affermando: "Ma siete proprio sicuri che dica la verità...?".
Marco Beltrami
Nessun commento:
Posta un commento