sabato 6 novembre 2010

Felipe Melo, Juventus: sono stato vicino all'Inter, ma ora sono solo bianconero


Fonte: Calcio.fanpage.it

Dopo le parole di Marchisio che ha tranquillizzato tutti a proposito del suo futuro, ci ha pensato colui il quale è diventato un idolo della tifoseria bianconera, a raccontare le emozioni della sua "nuova" vita a Torino: Felipe Melo.

Un'annata terribile quella scorsa per il brasiliano, coinvolto nel disastro bianconero e messo sulla griglia alla luce dei soldi spesi per acquistarlo. Ora invece tutti impazziscono per lui, e il mediano verdeoro non sta nella pelle: "Quando sono arrivato avevo in testa che la gente non mi voleva, però ero tranquillo: so di aver qualità e sapevo che se la Juve mi chiudeva la porta, in otto giorni sarebbero arrivate cinquanta squadre. Ma volevo stare qui. E loro mi hanno dato fiducia: “Sei importante e puntiamo su di te". Svelato poi il retroscena che ha del clamoroso: "All'Inter sono stato molto vicino, anche quando ero a Firenze. Dopo la stagione scorsa si poteva pure fare, adesso no: sono nero, ma ho la pelle bianca. Sono bianconero: più passa il tempo, più sono legato alla Juve".

Ora è diventato un beniamino del popolo bianconero e sicuramente la sua quotazione aumenterà ancora: un bello schiaffo morale per tutti i detrattori dello scorso anno.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento