sabato 6 novembre 2010

Liverpool, all'esame Chelsea; primo derby di Madrid per Mou; Dortmund tenta l'allungo; Brest vuole sognare


Fonte: Tuttobari.com

Liverpool - Chelsea è il piatto forte dell'undicesima giornata: i Reds dopo il successo sul Napoli, hanno un'occasione infallibile per rilanciarsi in campionato; mentre il Chelsea deve continuare la sua marcia trionfale. Arsenal e Manchester United, seconde in Premier potranno approfittarne rispettivamente contro Newcastle e Wolverhampton: match ampiamente alla loro portata. Derby d'Italia tra il WBA di Di Matteo e il Manchester City di Mancini in crisi nerissima, e alla ricerca di punti che hanno il sapore dell'ultima spiaggia.

Tutti gli altri match: Bolton - Tottenham; Blackpool - Everton; Blackburn - Wigan; Birmingham - West Ham; Sunderland - Stoke City; Fulham - Aston Villa.

Occhi puntati sul super derby di Madrid: Real contro Atletico, un match che può sempre riservare delle sorprese, con la squadra di Mourinho che non può permettersi passi falsi, per mantenere la testa della Liga. Potrebbe infatti approfittarne la seconda della classe Barcellona impegnata sul campo del Getafe e pronta ad approfittare dell'eventuale scivolone dei Galacticos. Occasionissima anche per il Villarreal che proverà sul proprio terreno a vincere contro l'Atletico Bilbao, per mantenere il passo della coppia di testa. Posticipo domenicale che lascia presagire gol e spettacolo tra Siviglia e Valencia che testeranno le proprie reali ambizioni di alta classifica.

Tutti gli altri match: Real Sociedad - Racing Santander; Espanyol - Malaga; Saragozza - Maiorca; Almeria - Gijon; Osasuna - Hercules; Levante - Deportivo

Nell'anticipo dell'undicesima giornata lo Schalke 04 si risolleva e grazie ad una doppietta di Raul e al gol di Huntelaar, affonda per 3 a 0 il S. Pauli, risollevandosi in classifica, dopo un inizio shock di Bundesliga. La capolista Dortmund farà visita all'Hannover, sorpresa del campionato e squadra insidiosissima, mentre la seconda Mainz, in trasferta a Friburgo proverà a mantenere il suo ruolino di marcia. Partita lontano da casa anche per il Bayer, impegnato contro il Borussia M. nel tentativo di recuperare punti dalla lontanissima vetta. Attenzione al big match tra Stoccarda e Werder Brema, grandi deluse di Germania che in caso di sconfitta potrebbero davvero sprofondare in classifica.

Tutti gli altri match: Amburgo - Hoffenheim; Eintracht - Wolfsburg; Norimberga - Colonia; Bayer Leverkusen - Kaiserslautern

La sorprendente capolista S. Brest sarà impegnata sul difficile campo del Lille, e proverà a mantenere la vetta della Ligue 1. Nel frattempo big match tra la seconda Rennes e il deludente Lione che dovrà assolutamente vincere per non perdere contatto con i primissimi posti. Bella partita tra Psg e Marsiglia: la squadra di Deschamps a meno 3 dalla vetta e con una partita in meno è chiamata ad un impegno tutt'altro che agevole. Occasioneinterna da sfruttare per il Bordeaux contro il Valenciennes, nella speranza di ottenere una vittoria, utilissima al rilancio.

Tutti gli altri match: S. Etienne - Lorient; Sochaux - Auxerre; Avignon - Caen; Lens - Montpellier; Nancy - Monaco; Nizza - Tolosa

Nessun commento:

Posta un commento