mercoledì 16 febbraio 2011

Calciomercato Juve, Pastore: i bianconeri preparano l'assalto estivo al fenomeno rosanero


Fonte: Calcio.fanpage.it

Facile considerarla una vera e propria "Mission impossible", la trattativa per portare il fenomeno argentino del Palermo, Javier Pastore alla corte bianconera.

La valutazione "imposta" da Zamparini per il suo giocatore appare talmente alta, da impedire alle austere casse bianconere ogni tipo di illusione. Eppure spronati anche dalle strizzatine d'occhio del giocatore alla "Vecchia Signora", anche alla luce delle sue origini piemontesi, i dirigenti di Corso Galileo Ferraris, starebbero studiando un vero e proprio piano per convincere il focoso Patron siciliano nella prossima sessione di calciomercato. L'offerta potrebbe includere una serie di contropartite molto gradite alla squadra del capoluogo siciliano: i nomi più gettonati sono quelli di Giovinco ed Amauri, che potrebbero far seriamente tentennare Zamparini, con magari anche una certa liquidità da versare nelle casse siciliane.

Attenzione dunque perchè a poco a poco, nell'affare potrebbero iniziare ad intravedersi spiragli positivi: sicuramente la Juve, avrebbe bisogno più che mai di un giocatore con le caratteristiche del Flaco, pronto a raccogliere l'eredità di quell'Alessandro Del Piero, ormai pronto dopo la prossima stagione ad una carriera dirigenziale.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento