mercoledì 16 febbraio 2011

Juventus: Matri, Marchisio e De Ceglie si allenano a parte, ma a Lecce ci saranno


Fonte: Calcio.fanpage.it

Finalmente in casa Juventus sembra che la rotta sia stata invertita: non parliamo solo di risultati ovviamente, ma anche del fronte infortuni finalmente svuotatosi dopo mesi davvero terribili, condizionati da un'emergenza totale.

Domenica all'ora di pranzo la squadra di Delneri, dovrà in terra salentina affrontare il Lecce, in formazione molto rimaneggiata dopo le tante squalifiche a seguito del match contro i rossoblù catanesi. Questa mattina in quel di Vinovo, il tecnico di Aquileia, ha potuto contare su di una rosa presente all'allenamento quasi al completo, fatta eccezione per Quagliarella ovviamente. L'infortunio Matri che sembrava preoccupare e non poco in casa juventina sembra essere rientrato anche se l'uomo del momento si sta allenando ancora a parte con Marchisio e De Ceglie (reduce da un lungo stop): nonostante questo i 3 sono totalmente recuperabili per il match di Serie A e a parte forse il terzino dovrebbero essere utilizzati dal primo minuto.

Insomma sembra che le nubi di sfortuna sul capoluogo piemontese, si stiano lentamente diradando, facendo spuntare un bel sole che si spera possa accompagnare la "Vecchia Signora" verso quelle posizioni che ne garantirebbero l'accesso alla Champions.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento