mercoledì 16 febbraio 2011

Milan, Gattuso: ho perso la testa, ho sbagliato aspetto le sanzioni UEFA


Il Tottenham, corsaro a San Siro torna in Inghilterra con un successo che può rivelarsi decisivo in chiave qualificazione ai Quarti di Champions League.

E'bastato un gol di Crouch in contropiede nella ripresa, per mettere ko i padroni di casa, che hanno "regalato" la prima frazione di gioco agli ospiti e possono recriminare per le due grandissime occasioni avute da Yepes e sventate dalle super parate di Gomes. Oltre al danno però è arrivata anche la beffa: infatti la serata, già disastrosa per il risultato è stata funestata dalle folli reazioni di Gattuso. Prima durante il match il coriaceo centrocampista calabrese ha preso per il collo Joe Jordan, secondo di Redknapp sulla panchina del Tottenham. E poi al termine della partita ha addirittura colpito con una testata, l'anziano ex rossonero con una testata. Immagini davvero "tristi" che hanno rovinato e non poco l'immagine del giocatore campione del Mondo, che a fine partita a mente fredda ha voluto scusarsi per l'accaduto.

"Ero nervoso per le parole che ci eravamo scambiati con Jordan. Parlavamo tutti e due in scozzese visto che io ho giocato nel suo paese a Glasgow, ma non sto qua a raccontare cosa ci siamo detti. Ho sbagliato a fare ciò che ho fatto con una persona più grande e basta. Sanzioni? Aspetto cosa deciderà l'Uefa".

Nessun commento:

Posta un commento