Questo blog tratta sopratutto argomenti inerenti al mondo dello sport e in particolare del calcio, italiano e non, avvalendosi dei pezzi da me pubblicati sulle varie testate giornalistiche sportive per le quali collaboro quotidianamente.
mercoledì 16 febbraio 2011
Juventus, Sorensen vuole l'Europa: così possiamo farcela, voglio incontrare Vidic il mio idolo
Fonte: Calcio.fanpage.it
Solo 130mila euro, il prezzo che dovrà pagare la Juventus al Lingby, squadra della Serie B danese, per ottenere il riscatto del gioiellino Sorensen che continua a stupire tutti con delle splendide prestazioni.
Ultima quella ammirata in Juventus-Inter 1-0, nella quale ha "stoppato" Samuel Eto'o, che gli ha riconsegnato le prime pagine dei giornali: a tal proposito in una intervista rilasciata per "Leggo", il colosso nordeuropeo si è raccontato, spiegano anche la gioi per la "ripresa" bianconera che ora può puntare alla Champions: "È stato un sogno, come quello di giocare in Italia e in una squadra così importante. Certe cose fino a poco tempo fa le facevo solo con la play-station. Tutti mi hanno aiutato ma chi ha fatto di più per farmi inserire meglio è stato Chiellini, in campo e fuori il periodo peggiore è passato, ne sono sicuro. Continuando così possiamo arrivare a conquistarci un posto nella prossima Champions league".
Sorensen ha un sogno nel cassetto, quello di affrontare sul campo il suo idolo Vidic, colonna difensiva dei Red Devils di Sir Alex Ferguson: "Mi piacerebbe affrontare il Manchester United, Perché è la squadra del mio idolo Vidic. Uno dei difensori più forti del mondo insieme a Piqué del Barcellona ed a Chiellini, naturalmente".
Marco Beltrami
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento