venerdì 10 settembre 2010

Balotelli fa retromarcia: tengo all'Inter, ma Galliani mi ha inviato un sms


Fonte: Calcio.fanpage.it

Paradossi e stranezze del calcio: il mercato è finito, Balotelli è appena diventato un giocatore del Manchester City, eppure nonostante ciò si continua a parlare del suo "matrimonio" col Milan, che sta diventando una vera telenovela.

Tutto è cominciato con le parole dell'Amministratore Delegato rossonero Adriano Galliani ("mi piacerebbe Balotelli al Milan"), puntualmente contraccambiate dall'ex nerazzurro, che nel frattempo continua la degenza postoperatoria in Italia, rilasciando numerose interviste. Infatti proprio oggi, SuperMario avrebbe aggiunto altro pepe sulla vicenda facendo retromarcia, per poi scattare di nuovo in avanti verso sponde rossonere: "Il Milan mi vuole? Questa è un'altra cosa... Io non ho ancora giocato con il City. È vero -svela Balotelli- che Galliani mi ha mandato un sms e mi ha fatto gli auguri di pronta guarigione".

L'attaccante di Mancini, si sbilancia poi sul confronto a distanza tra le due milanesi:"L'Inter è forte, ma anche il Milan lo è. Non credo che i rossoneri siano superiori, ma mi aspetto comunque un bel derby. Magari verrò a vederlo a San Siro".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento