venerdì 11 febbraio 2011

Juventus-Inter, Matri: sarà una scarica di adrenalina, abbiamo la forza del gruppo


Fonte: Calcio.fanpage.it

Alessandro Matri, rappresenta senza dubbio l'uomo della speranza per i tifosi bianconeri, in vista del derby d'Italia tra Juventus-Inter: il neoattaccante juventino, potrebbe davvero con il suo ottimo stato di forma incidere e non poco sull'andamento del match.

Proprio queste aspettative non disturbano affatto Matri che a Tuttosport ha dichiarato: "Le aspettative sono riscontri positivi, le responsabilità non mi spaventano. Ho percepito che i tifosi si attendono molto da me e io cercherò di ripagar­li con i gol. Può sem­brare una frase fatta, ma è la pura verità. Loro e la società, che mi ha voluto: vanno ricom­pensati. Nei giorni scorsi ho ammesso di vivere un sogno, un sogno reale per fortuna". Sul suo stato di forma poi: "Media gol alta, in effetti. Eppure sono solo numeri, non posso sbilanciarmi dopo così poco tempo. Nel mucchio ci sono anche un paio di occasioni spreca­te, perché non bisogna nascon­dere nulla, insomma: Juve ci penso io".

Certo non sarà un'impresa semplice alla luce del grande valore degli avversari, anche se Matri ha trovato nel gruppo la forza della Juventus: ""Battendoli avviciniamo la Champions. La sfida coi nerazzurri -prosegue il numero 32 - è una scarica d’adrenalina. Loro e il Milan sono ancora più forti, ma noi abbiamo la forza del gruppo a nostra disposizione".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento