Questo blog tratta sopratutto argomenti inerenti al mondo dello sport e in particolare del calcio, italiano e non, avvalendosi dei pezzi da me pubblicati sulle varie testate giornalistiche sportive per le quali collaboro quotidianamente.
venerdì 11 febbraio 2011
Juventus-Inter, Matri: sarà una scarica di adrenalina, abbiamo la forza del gruppo
Fonte: Calcio.fanpage.it
Alessandro Matri, rappresenta senza dubbio l'uomo della speranza per i tifosi bianconeri, in vista del derby d'Italia tra Juventus-Inter: il neoattaccante juventino, potrebbe davvero con il suo ottimo stato di forma incidere e non poco sull'andamento del match.
Proprio queste aspettative non disturbano affatto Matri che a Tuttosport ha dichiarato: "Le aspettative sono riscontri positivi, le responsabilità non mi spaventano. Ho percepito che i tifosi si attendono molto da me e io cercherò di ripagarli con i gol. Può sembrare una frase fatta, ma è la pura verità. Loro e la società, che mi ha voluto: vanno ricompensati. Nei giorni scorsi ho ammesso di vivere un sogno, un sogno reale per fortuna". Sul suo stato di forma poi: "Media gol alta, in effetti. Eppure sono solo numeri, non posso sbilanciarmi dopo così poco tempo. Nel mucchio ci sono anche un paio di occasioni sprecate, perché non bisogna nascondere nulla, insomma: Juve ci penso io".
Certo non sarà un'impresa semplice alla luce del grande valore degli avversari, anche se Matri ha trovato nel gruppo la forza della Juventus: ""Battendoli avviciniamo la Champions. La sfida coi nerazzurri -prosegue il numero 32 - è una scarica d’adrenalina. Loro e il Milan sono ancora più forti, ma noi abbiamo la forza del gruppo a nostra disposizione".
Marco Beltrami
Etichette:
alessandro matri,
derby d'Italia,
inter,
juventus
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento