mercoledì 2 febbraio 2011

Matarrese contestato: bombe carta sotto l'abitazione del Presidente del Bari


Fonte: Calcio.fanpage.it

Più passano le giornate più nel capoluogo pugliese tira una brutta aria: il Presidente del Bari Matarrese, dopo le disastrose prestazioni stagionali della sua squadra, sempre più ultima in classifica, è tornato ad essere l'obiettivo numero uno della contestazione dei tifosi.

Un grave atto vandalico, ed intimidatorio avrebbe colpito il Patron biancorosso, che ha voluto in prima persona raccontare il tutto attraverso le colonne del "Corriere del Mezzogiorno": "Questa notte sotto la mia abitazione uno sparuto gruppo di imbecilli ha fatto esplodere una bomba carta e ha gridato contro di me pronunciando insulti volgari. Avrei voluto mollare tutto, ma stamattina sono ancora qui perché voglio bene al Bari. Evidentemente si è dimenticato troppo presto cosa abbiamo fatto negli ultimi due anni. Da centomila persone in piazza ora vedo mia moglie piangere. La verità è che abbiamo seri problemi economici e il governo certo non ci da una mano a risolverli".

Matarrese ha poi concluso con un paragone sulla situazione del suo Bari e di altre squadre che attualmente stanno vivendo una difficile situazione economico-gestionale: "Stiamo invitando le migliori famiglie di Bari ad aiutarci. A Bologna hanno risolto problemi grossi, ma qui non si muove proprio niente. Se qualcuno vuole ci aiuti, io posso anche non essere il presidente del Bari”, le parole del numero uno dei Galletti".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento