Questo blog tratta sopratutto argomenti inerenti al mondo dello sport e in particolare del calcio, italiano e non, avvalendosi dei pezzi da me pubblicati sulle varie testate giornalistiche sportive per le quali collaboro quotidianamente.
sabato 9 aprile 2011
Juventus-Genoa 2011, Pepe: è una partita rischiosa, i rossoblù non hanno nulla da perdere
Fonte: Calcio.fanpage.it
Un solo imperativo in casa bianconera per Juventus-Genoa: non sottovalutare la squadra rossoblù e provare a centrare la terza vittoria consecutiva in campionato, facendo attenzione a non farsi prendere da facili entusiasmi.
Bisognerà giocare le restanti 7 partite come altrettanti finali, sopratutto per provare ad arrivare più in alto possibile sfruttando la scia dell'entusiasmo per la bella vittoria contro la Roma. A sottolineare il tutto ci ha pensato Simone Pepe, che senza troppi giri di parole su Juventus Channel, ha riassunto alla perfezione la partita di domani: "È una partita che presenta tanti rischi e per la quale dovremo raddoppiare l’attenzione. Negli anni scorsi, i campionati si decidevano prima, quest’anno ci sono tante squadre in ballo per diversi obiettivi. I nostri sono importanti, anche se ancora non sappiamo quali sono. Quello che sappiamo è che, da qui alla fine, dobbiamo continuare a dare il massimo. Bilanci? Io sono soddisfatto di quanto ho fatto finora. Ma la soddisfazione propria conta poco quando la squadra ha alti e bassi. Per adesso mi interessa solo vivere un gran finale, mio e del gruppo".
La squadra di Ballardini reduce da un campionato al di sotto delle aspettative, dovrà essere presa con le pinze come si suol dire visto il suo ormai essere "senza obiettivi". Ecco allora la conclusione dello stesso Pepe: "Noi siamo in un buon momento, mentre loro non stanno vivendo un periodo felicissimo. Quindi non avranno nulla da perdere e verranno qui per vincere
Marco Beltrami
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento